La misurazione del Self Empowerment aziendale

La misurazione del Self Empowerment aziendale

Finalmente, dopo anni di ricerca, applicazione e sperimentazione del self empowerment nelle diverse realtà e aziende,  l’Ing.Massimo Bruscaglioni e il suo Netowork di professionisti ha messo a punto il Sistema di Rilevazione del Self Empowerment della Persona e delle popolazioni aziendali. E’ un sistema integrato che fornisce diversi tipologie di risultati utili:

-all’azienda: per verificare tra le popolazioni aziendali (potenziali, talenti, senior, over-age, ecc.) dove si collocano le persone in termini di self empowerment posseduto, self empowerment auspicato richiesto,  gestione del funzionamento dell’esistente e altri indicatori importanti che evidenziano la dinamicità delle persone;

alla singola persona: per poter lavorare sul proprio autosviluppo attraverso il “profilo radar individuale” del proprio self empowerment  e il kit autogestito di autosviluppo.

Lo strumento di rilevazione del self empowerment consiste in un questionario la cui compilazione richiede circa 15-20 minuti. E’ già stato applicato e sperimentato in più di 20 aziende di diverse dimensioni, coinvolgendo circa 5.700 persone.

Per conoscere le potenzialità del sistema contattaci all’indirizzo: info@risfor.net, saremo molto contenti di presentarti di persona lo strumento di rilevazione del self empowerment e le sue potenzialità.

 

Vai alla barra degli strumenti